"Prima ancora che il diritto a emigrare, va riaffermato il diritto a non emigrare, cioè a essere in condizione di rimanere nella propria terra". Benedetto XVI


giovedì 12 dicembre 2013

La starlette che passa il Natale in Rwanda per vedere.... tigri e orsi

Una certa (per il vostro blogger)  Mel B., ex cantante delle Spice Girls, starlette di qualche rinomanza visto lo spazio che si è conquistata sui media, ha deciso di passare le feste natalizie in Rwanda insieme ai figli Phoenix (14 anni) e Angel di 6 ed al marito. Nel paese delle mille colline,  dovrebbero essere ospiti  del presidente Paul Kagame dei cui figli la starlette dice di essere amica " perché vivono a New York e sono delle persone adorabili e ci hanno invitato”. La molla che ha convinto i figli della cantante a questo viaggio esotico è stata la promessa che in Rwanda avrebbero visto  "leoni, tigri ed orsi".I figli hanno accettato, sembra con entusiamo.Il problema ora  è fargli vedere tigri e orsi nel parco dell'Akagera!
Un bel problema anche per gli importanti ospiti rwandesi.

La notizia è apparsa sui media internazionali, ma anche su The New Times, dove qualche lettore non ha mancato di  sbertucciare la starlette per la sua pretesa di incontrare tigri e orsi in Rwanda.

Nessun commento: